Prenotazioni, domicilio
o ritiro a Pescaria?
Ordina qui! Come funziona Calendario delivery

Anche Pescaria segue le nuove regole, ecco qui tutte le info utili. 

 

POLIGNANO, MILANO, BOLOGNA E TORINO

Pescaria è aperta dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle 18.30 alle 22.00 con servizio di asporto e consegna a domicilio, a pranzo e cena, prenotabili online 

Il consumo al tavolo è sempre interdetto fino a prossime disposizioni.

E' fatto assoluto divieto di consumare gli asporti in strada o nei pressi di Pescaria: vi preghiamo di attendere i vostri asporti senza assembramenti, con le dovute distanze e con mascherina indossata.

 

ROMA 

Pescaria è aperta come sempre da mezzogiorno alle 22, 7 giorni su 7

Il consumo al tavolo è consentito da mezzogiorno alle 18.00 a massimo 4 persone per tavolo (salvo che siano tutti conviventi).

Il servizio asporto è disponibile fino alle 22 in tutti i punti vendita: si può prenotare online o recarsi direttamente nel punto vendita.

Dopo le ore 18.00 è fatto assoluto divieto di consumare gli asporti in strada o nei pressi di Pescaria: vi preghiamo di attendere i vostri asporti senza assembramenti, con le dovute distanze e con mascherina indossata.

Il ritiro da punto vendita è disponibile a Milano, Polignano, Bologna, Roma, Torino: risparmia tempo e pre-ordina online pagando con PayPal o carta di credito.

Il servizio delivery in Puglia è tornato, ordina la tua consegna a domicilio da una settimana prima fino alle ore 16 del giorno stesso!

DAL 5 NOVEMBRE TUTTI I NOSTRI VINI SONO SCONTATI DEL 20%